Seguiamo da più di 40 anni e da 3 generazioni la stessa filosofia che si fonda su alcuni elementi imprescindibili: professionalità, attenzione alla qualità dei materiali, aggiornamento continuo delle tecniche di lavorazione, massima sicurezza dei nostri lavoratori.
Negli ultimi anni abbiamo sviluppato competenze utili ad offrire al cliente risposte efficaci anche sul piano della sostenibilità ambientale e dell’efficientamento energetico. Siamo stati tra le prime imprese genovesi iscritte a Genova Smart City e al catalogo Energia Più della Camera di Commercio di Genova. Oltre alle motivazioni etiche ci spinge la ricerca di metodi e materiali innovativi che sappiano coniugare sicurezza e resistenza ad un utilizzo più intelligente delle risorse.
Siamo inoltre impegnati in un processo di aggiornamento continuo rispetto al tema del dissesto idrogeologico – che ha sfortunatamente interessato in modo drammatico la nostra regione negli ultimi anni – che ci ha consentito di intervenire in somma urgenza in occasione dell’alluvione che ha colpito Genova nel 2014, anche utilizzando tecniche di consolidamento proprie dell’ingegneria naturalistica.
A questi temi si accompagna poi quello della responsabilità sociale come dimostra la Carta degli Impegni di cui ci siamo dotati, che è stata inserita nell’apposito Registro della Regione Liguria. Nel documento è riassunto il nostro impegno al dialogo e alla partecipazione trasparente degli stakeholders e il nostro metodo di lavoro in relazione ai rapporti con i lavoratori e alla condizioni di lavoro degli stessi e alla tutela dell’ambiente.
Per saperne di più scarica la nostra Carta degli Impegni.